eccomi qui tra voi care pancine!!!!son Perry e son alla 13 settimana!!!da poco fatta la I eco del I trimestre......az quante cose!!x fortuna nessna nausea!!!

e pronta x affrontare al meglio il tutto..diciamo che non posso contare sulla presenza del mio ragazzo.....abitiamo in due città diverse e non vicine......siam insieme da poco e non era in rpogramma.figuratevi che all'inizio non lo voleva e già mi preparavo ad esser ragazza madre.....(beh.non proprio ragazza...ehehhe ho 31 anni!)ora xò sembra che abbia acetato lafaccenda xò visite ed eco e credo anche corso pre parto li affronto da sola......
beh avrei immaginato il tutto in una situazione totalmente divera..che ne so sistemata ,magari sposata e vissero felici e contenti..........
xò non vedo l'ora che arrivi il mio angelo...ehy ma con la II eco sapro se è maschio o femmmina???
Non immaginavo potesse esserci un forum di mamme e son contenta di poter condividere penmsieri e paure con donne che vivon la mia stesa condizione di donna gravida!!!olèèèèèèèèè non mi sento sola!!!!