In che senso per te niente? Niente linea dx sullo stick?
Io ti diro', la linea dx marcata l'ho avuta stasera ma sono due giorni che faccio due stick al giorno (ieri veramente 3 ahahahha) e stasera l'ho beccata. Ho anche muco filante e insomma, ci siamo impegnati. A questo giro sono certa se non altro di aver beccato i giorni giusti :D
Bellezze in caccia alla cicogna.... uniamoci!!! Chi siamo?
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
io mi incrocio!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- PAOLA B.
- Utente Vip
- Solange
- Ambasciatore
manuelina wrote:pancine, dato che tra poco mi do anche io alla caccia, mi dite dove trovo gli insegnamenti sull'interpretazione del muco?
leggi qui!
http://www.noimamme.it/forum/metodo-billings-vt15130.html?highlight=metodo+billings
Se poi hai bisogno sono diventata quasi un'esperta in materia, ahahaha (io pero' prendo anche la temperatura basale... diciamo che questo mese l'ho presa ahahaha)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]