Bellezze in caccia alla cicogna.... uniamoci!!! Chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

In che senso per te niente? Niente linea dx sullo stick?
Io ti diro', la linea dx marcata l'ho avuta stasera ma sono due giorni che faccio due stick al giorno (ieri veramente 3 ahahahha) e stasera l'ho beccata. Ho anche muco filante e insomma, ci siamo impegnati. A questo giro sono certa se non altro di aver beccato i giorni giusti :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io mi incrocio!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

mi associo agli incrocini.
manuelina

Post by manuelina »

pancine, dato che tra poco mi do anche io alla caccia, mi dite dove trovo gli insegnamenti sull'interpretazione del muco?
sole72m

Post by sole72m »

manuelina wrote:pancine, dato che tra poco mi do anche io alla caccia, mi dite dove trovo gli insegnamenti sull'interpretazione del muco?
per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :baby:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

manuelina wrote:pancine, dato che tra poco mi do anche io alla caccia, mi dite dove trovo gli insegnamenti sull'interpretazione del muco?

leggi qui!

http://www.noimamme.it/forum/metodo-billings-vt15130.html?highlight=metodo+billings

Se poi hai bisogno sono diventata quasi un'esperta in materia, ahahaha (io pero' prendo anche la temperatura basale... diciamo che questo mese l'ho presa ahahaha)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
passerottina

Post by passerottina »

Per questo mese ho perso la caccia:
stamattina arrivate le rosse!
E vabbè, sarà per la prossima!

in becco alla cicogna a tutte!!!
paoletta11marzo

Post by paoletta11marzo »

Ragazze scusate non so se scrivo nel posto giusto ma lo vedete il mio grafico della Tb?
Locked