Problema al viso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Problema al viso

Post by Sheireh »

Premessa: sono 3 notti che dormo male, quando mi sveglio ho tanta nausea e mal di stomaco, e stamattina ho anche vomitato da paura...

Dopo aver fatto la doccia, mentre mi mettevo la crema sul mio faccino stanco, mi sono accorta di essermi riempita di puntini rossi, più sullo scuro che sul rosso acceso, soprattutto sulle guance e attorno agli occhi, ma anche un po' sul collo. Non sono in rilievo, sono sottopelle... avete presente i succhiotti? Ecco, sembrano un po' i puntini che rimangono dopo uno leggero.

Secondo voi cosa potrebbe essere? E' la gravidanza? La stanchezza? Lo "sforzo" di stamattina che ha fatto scoppiare i capillari?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

E' stato lo sforzo del vomito che ti ha rotto i capillari. Lo fa sempre anche a me quando i conati sono piuttosto violenti.
Eh direi che sei decisamente incinta :D
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sei incinta.
fortuna che non vomito, almeno quello.
altrimenti in 15 settimane sarei morta.

pensa che dura poco ok?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

sei decisamente incinta!!!

:bacio:
concordo con marì..deve essere stato lo sforzo..
ma stamattina le hai ancora?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Stamattina ci sono ancora, ma meno evidenti, credo che se ne stiano andando...

Grazie per le risposte :)
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

sono gli sforzi del vomito......

tutto nella norma...tranquilla
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Silvia

Post by Silvia »

e secondo me invece non è detto...perchè...dice il mio ginecologo...stavolta non su mia domanda...infatti ha parlato :ehhh: che quando si è incinta non si devono cambiare detergenti, creme, trucchi e quant'altro poichè si è più soggetti a crisi allergiche...dice "se noi poi me chiami co le bolle"...poichè abbiamo gli allergeni del bambino oltre ai nostri e in più tutto il sistema di protezione sballato...non è che per caso tu hai messo sul viso qualcosa di nuovo? tipo cremina, sapone, latte detergente e chi più ne ha più ne...dica...?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Silvi wrote:non è che per caso tu hai messo sul viso qualcosa di nuovo? tipo cremina, sapone, latte detergente e chi più ne ha più ne...dica...?

No, la crema me la metto ben che vada una volta a settimana... e i puntini li ho notati prima di mettere la crema in giro. Per il resto, non mi trucco praticamente mai (e non di recente, comunque) e ho usato il solito sapone sotto la doccia per lavarmi.

Comunque ormai sono quasi andati via :)
Image
Image

Image
Locked