Passerottina (come ti chiami che mi sento scema a chiamarti con il nick?),
io mi rilasserei un pochino se fossi in te.
Non dico di non pensarci (è impossibile, lo so bene) però non fare
calcoli.
Pensaci ma senza calcoli, desideralo ma senza calcoli.
L'attesa dell'attesa
-
- Ambasciatore
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- Solange
- Ambasciatore
Ok, credo di aver ovulato oggi, al piu' tardi ovulero' domani - aspetto che sia la temperatura a dirmelo. In pratica sta ricominciando l'attesa, ricominciano le 2WW - two waiting weeks - in cui sperare che un piccolo inquilino venga ad abitare in questo alloggetto sfitto. Glie lo cedo volentieri, gratis, gli do' anche il vitto. Purtroppo e' senza finestre -c'e' solo la porta - e un po' rumoroso. Ma e' anche caldo e pieno d'amore.
Che dite, metto fuori il cartello? :)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- tati
- Ambasciatore
ok sole.
son due settimane.
so che non passano, uh se lo so.
ma incrociamoci un pò, eh?
son due settimane.
so che non passano, uh se lo so.
ma incrociamoci un pò, eh?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange wrote:Ok, credo di aver ovulato oggi, al piu' tardi ovulero' domani - aspetto che sia la temperatura a dirmelo. In pratica sta ricominciando l'attesa, ricominciano le 2WW - two waiting weeks - in cui sperare che un piccolo inquilino venga ad abitare in questo alloggetto sfitto. Glie lo cedo volentieri, gratis, gli do' anche il vitto. Purtroppo e' senza finestre -c'e' solo la porta - e un po' rumoroso. Ma e' anche caldo e pieno d'amore.

- Speranza
- Ambasciatore
beba wrote:Solange wrote:Ok, credo di aver ovulato oggi, al piu' tardi ovulero' domani - aspetto che sia la temperatura a dirmelo. In pratica sta ricominciando l'attesa, ricominciano le 2WW - two waiting weeks - in cui sperare che un piccolo inquilino venga ad abitare in questo alloggetto sfitto. Glie lo cedo volentieri, gratis, gli do' anche il vitto. Purtroppo e' senza finestre -c'e' solo la porta - e un po' rumoroso. Ma e' anche caldo e pieno d'amore.
Dio ti benedica sole e ascolti questo particolarissimo messaggio d'amore.
Sole, le tue parole sono dolcissime

- Marì
- Utente Vip