Mannaggia agli ormoni :o)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Mannaggia agli ormoni :o)

Post by Solange »

Ho spesso notato e particolarmente questo mese, che in fase ovulatoria io divento isterica cosi' come se fossi in fase premestruale.
Ed ecco quindi che mi sento piu' stanca, piu' nervosa, irritabile, musona e soprattutto mi metto a piangere per niente.
Ma capita anche a voi o sono io che sono proprio matta matta?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

A me no, nemmeno in premestruale (io credo che ci sia anche un po' di effetto psicologico nella fase premestruale).
Diciamo che io sono sempre rompimaroni, mestruo o no.
:sticazzi:
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahah forse è vero quel che dice silvietta.
presumo di essere una rompi palle sempre, con ciclo o meno.
povero lele
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

a me capita il contrario
cioè penso che in fase ovulatoria sono "in buona" hahhahah
in tutti i sensi :ehehe:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

No, anche io sono in buona :filufilu: ma piu' "frignona".

Sulla sindrome premestruale io sono certa non sia una cosa psicologica, almeno per me, per piu' motivi.
Il primo e' che non ho controllo sulla cosa, anche quando non sapevo quando e se mi dovessero venire ero comunque incazzereccia e poi realizzavo, quando mi arrivavano, che era quello il motivo.
Quando prendevo la pillola non avevo PMS.
Nei cicli anovulatori che ho avuto non c'e' stata nemmeno PMS!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
manu748

Re: Mannaggia agli ormoni :o)

Post by manu748 »

Solange wrote:... fase ovulatoria io divento isterica cosi' come se fossi in fase premestruale.
Ed ecco quindi che mi sento piu' stanca, piu' nervosa, irritabile, musona e soprattutto mi metto a piangere per niente.
Ma capita anche a voi o sono io che sono proprio matta matta?

capitava anche a me....
insieme anche al mal di pancia

ma non tutte le volte
Silvia

Post by Silvia »

in fase premestruale infatti (circa due giorni prima ma dipende) è assolutamente ormonale il motivo. E dura una giornata circa. Poi ci sono donne che stanno giù per tutto il ciclo e lì credo che la testa contribuisca. In ovulazione a me non capita. O meglio finchè avevo un'ovulazione ora c'è andrea...vabbè...comunque invece una mia amica che ha già un bambino mi ha detto che da quando ha partorito sente pure l'iovulazione di più con dolori e umore basso...magari anche a te è successo così...
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Sole, anche a me capita!!!
In ovulazione sono triste, o meglio non triste, ma mi capita spesso di trovarmi con le lacrime agli occhi senza un motivo concreto!!!! Niente di particolare, solo un po' di ormoni imbizzarriti!!!
Locked