come tornare in forma dopo il parto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

intanto vai di multicentrum materna o similari che come sostegno tuo e suo ti aiutano comunque a recuperare le forze.
poi per quanto riguarda ciò che bisogna mangiare in allattamento a me avevano abbastanza confuso le idee.
magari all'inizio evita cipolle, sicuramente cioccolata mentre per la teoria delle verdure tipo bietole o spinaci dovrebbe essere ormai passata la leggenda che danno problemi al bimbo.
non so come è il discorso di bere il latte o mangiare latticini.
c'è chi li consiglia e chi li sconsiglia...
secondo me è soggettivo e non ti resta che fare delle prove e notare se a stephy da' fastidio una cosa piuttosto che un altra...
per il discorso proprio iniziare a perdere peso segui i consigli delle ragazze e aspetta un pochino.
se le giornate si aggiustano tante belle passeggiate è un buon inizio comunque di leggera attività fisica.
:bacio:
miks

Post by miks »

Nat wrote:non penso infatti si rovini il latte
ma se hai fatto il cesareo forse devi aspettare un pò prima di correre
si potrebbero staccare i punti o no?

...io non ho fatto il cesareo...
mi hanno indotto il parto, e poi ho partorito naruralmente...ti dirò di più...stà voòta niente punti (a differenza degli altri due parti) :eek:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

per quanto riguarda l'attività fisica non so aiutarti,
per il latte e quello che puoi mangiare io ti direi tutto, come ho fatto io
al limite affini il gusto di stephani, ahahah e poi favorisci lo svezzamento visto che si abitua a diversi sapori
forse l'unica cosa che potrebbe darle fastidio sono i carciofi e gli asparagi, si dice che il latte assuma un sapore amaro, per il resto non mi privavo di nulla e i bimbi son cresciuti benissimo :bacio:
[SIZE="3"].[/size]
Locked