Ho comprato il libro della tata lucia

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

giuli wrote:io la guardo su sky
non sapevo avesse scritto pure un libro

certo che tu Cate ti stai prendendo in tempo eh???? hahahaha

No beh ho sempre preso libri del genere, soprattutto sull'adolescenza. Ho studiato scienze dell'educazione (per 2 anni di università) e psicologia al liceo, quindi mi piace assai. In più guardo il programma in tv (almeno l'ultima serie) e mi piace moltissimo il loro metodo educativo...!!
:cisssss: :cisssss:
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
laste
Admin
Admin

Re: Ho comprato il libro della tata lucia (L)

Post by laste »

caterina wrote:qualcuna l'ha letto?
è piaciuto?

me l'hanno regalato e l'ho letto proprio questo mese, mi e' piaciuto,tanto che alcune cose le stiamo applicando ora
in effetti e' un po' prestino per voi forse
se ti posso consigliare un libro per il primo anno e':il bambino da 0 a 365 giorni,stasera controllo l'editore,e' u n libro ricchissimo di consigli e informazioni
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
laste
Admin
Admin

Post by laste »

giuli wrote:io la guardo su sky
non sapevo avesse scritto pure un libro

pensa giuly che e' ricercatrice in una universita' americana e ha fatto moltissime cose
e io che pensavo fosse una comparsa del programma la tata
:red:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Brava Lav, io ho scoperto che è ricercatrice perchè addirittura famiglia cristiana ne ha parlato, proprio loro che per i reality farebbero la guerra...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Kasan

Post by Kasan »

letto, me lo avevano regalato a natale. mi è piaciuto e lo tengo ben in vista in libreria perchè mi servirà anche + avanti.
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

bhe! allora lo compero!
ma come si intitola?

cate scherzavo eh?
si sente che sei "studiata" hahahahaaaaa
ALESSIA E CHIARA
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mi avete incuriosita, anche se la trasmissione non mi piace, e la tata Lucia la guardavo con sospetto.
Forse è la volta buona che con un mezzo di comunicazione diverso, a me più congeniale, mi ci metto d'impegno, a studiare senza pregiudizi la visione del mondo secondo La Tata ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote:Mi avete incuriosita, anche se la trasmissione non mi piace, e la tata Lucia la guardavo con sospetto.
Forse è la volta buona che con un mezzo di comunicazione diverso, a me più congeniale, mi ci metto d'impegno, a studiare senza pregiudizi la visione del mondo secondo La Tata ahaha!

ti dico solo che il trucco dei 10 centesimi l'ho preso da li
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
pero' leggilo che fa sempre bene un punto di vista nuovo,anche se solo per contraddittorio
lo sai piu' di me direi ;)
[SIGPIC][/SIGPIC]

Locked