saimo contrari ai compleanni: normale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Io da quando sono mamma i compleanni li adoro...
Sarà che ho un figlio che ci tiene molto, e che , a distanza di quasi un anno parla ancora del compleanno dell'anno scorso...

Personalmente non posso permettermi di spendere grosse cifre per i regali, ma li faccio con il cuore...perchè per me un regalo ad un bimbo, anche al di fuori del compleanno, è un dono d'amore...
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma tu pensa che mio figlio adora talmente tanto festeggiare i compleanni, che a volte lo festeggiamo per gioco anche varie volte a settimana...aahahah
oppure lui si alza e decide che quel giorno è il compleanno di uno di noi e ci fa un regalo (un suo giocattolo) e festeggiamo facendo colazione tutti insieme con i piatti di carta dei suoi eroi , basta pochissimo
per la festa ognuno fa come può o come crede, ma è sempre una gioia

per quanto riguarda i compleanni degli altri bimbi è vero che a volte sono tanti e di settimana, ma è un occasione per far giocare i bimbi tutti insieme e non mi tiro mai indietro
.
genny

Post by genny »

ok ragazze forse faccio valutazioni senza sapere cosa vorrà mio figlio..
faremo come vuole lui..
andrà dove vuole andare e festeggeremo il nostro con chi vorrà lui..
Locked