Io da quando sono mamma i compleanni li adoro...
Sarà che ho un figlio che ci tiene molto, e che , a distanza di quasi un anno parla ancora del compleanno dell'anno scorso...
Personalmente non posso permettermi di spendere grosse cifre per i regali, ma li faccio con il cuore...perchè per me un regalo ad un bimbo, anche al di fuori del compleanno, è un dono d'amore...
saimo contrari ai compleanni: normale?
Moderator: Paola
-
alemia
- Admin

ma tu pensa che mio figlio adora talmente tanto festeggiare i compleanni, che a volte lo festeggiamo per gioco anche varie volte a settimana...aahahah
oppure lui si alza e decide che quel giorno è il compleanno di uno di noi e ci fa un regalo (un suo giocattolo) e festeggiamo facendo colazione tutti insieme con i piatti di carta dei suoi eroi , basta pochissimo
per la festa ognuno fa come può o come crede, ma è sempre una gioia
per quanto riguarda i compleanni degli altri bimbi è vero che a volte sono tanti e di settimana, ma è un occasione per far giocare i bimbi tutti insieme e non mi tiro mai indietro
oppure lui si alza e decide che quel giorno è il compleanno di uno di noi e ci fa un regalo (un suo giocattolo) e festeggiamo facendo colazione tutti insieme con i piatti di carta dei suoi eroi , basta pochissimo
per la festa ognuno fa come può o come crede, ma è sempre una gioia
per quanto riguarda i compleanni degli altri bimbi è vero che a volte sono tanti e di settimana, ma è un occasione per far giocare i bimbi tutti insieme e non mi tiro mai indietro
.
-
genny