so pazza o gratta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

so pazza o gratta?

Post by Silvia »

Vi prego non mi insultate. e' un post per chi ha già figli o sta come me...a parte fare capriole, giravolte, saltarmi sulla vescica, dare pugni, calci e girarsi in continuazione, tanto che è stato rinominato: "IL TARANTOLATO" ma è possibile che mio figlio gratta???????
Cioè spiego meglio...la sensazione è come se lui ravanasse sui miei organi interni...sento come grattare dalla manina...oppure mi dovete mandare il 118... :cisssss:
non è che c'è qualcuno che ha provato la stessa cosa no? :red:
sole72m

Re: so pazza o gratta?

Post by sole72m »

Silvi wrote:Vi prego non mi insultate. e' un post per chi ha già figli o sta come me...a parte fare capriole, giravolte, saltarmi sulla vescica, dare pugni, calci e girarsi in continuazione, tanto che è stato rinominato: "IL TARANTOLATO" ma è possibile che mio figlio gratta???????
Cioè spiego meglio...la sensazione è come se lui ravanasse sui miei organi interni...sento come grattare dalla manina...oppure mi dovete mandare il 118... :cisssss:
non è che c'è qualcuno che ha provato la stessa cosa no? :red:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: magari vince qualcosa :cisssss: ot, scusate. puo essere solo un prurito?
Silvia

Post by Silvia »

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
no non è un prurito esterno...èdifficile da spiegare...sento proprio ravanare da dentro...secondo me sta a fa la conta dei miei organi interni per vedere se ci stanno tutti! :cisssss:
Locked