Diario di una pecorella setolosa (aggiornato!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nenette

Post by nenette »

Che emozione la prima ecografia!
Io mi commuovo ancora davanti alle vecchie eco di mia figlia,adoro guardarle tutt'ora!
Senti ma la nausea ce l'hai?
Io alla sesta settimana come te adesso avevo le beta intorno a 70000 e avevo già cominciato a vomitare.Infatti,dicono che gravidanze gemelari portano questo disturbo,ma da me si vedeva subito che era solo uno.
Poi vedrai quando sentirai il cuoricino, che emozione,non si può spiegare!
:bacio:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

nenette wrote:Senti ma la nausea ce l'hai?
Io alla sesta settimana come te adesso avevo le beta intorno a 70000 e avevo già cominciato a vomitare.Infatti,dicono che gravidanze gemelari portano questo disturbo,ma da me si vedeva subito che era solo uno.

La nausea parecchia alla mattina e un po' alla sera, va a giorni comunque. Stavo peggio domenica di oggi, tanto per dire.
Il discorso gemellare comunque... voglio escluderlo per principio :ahahaha:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahaha la gravidanza gemellare
è sempre stato un incubo/sogno
sai che bello, fare tutto in una volta sola?
ihih

per il resto sono felicissima, e guardalo li, si che cè.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked