Oggi la gine mi ha detto di andare dal medico per fare l'impegnativa dell'eco del terzo mese, e mi ha aggiunto il duotest e la translucenza nucale, consigliandomi di andare in uno dei 2 ospedali della città.
Poiché io abito in provincia, e sono anche sotto ad un'ULSS diversa da quella del capoluogo, secondo voi posso prenotare indifferentemente in un ospedale qualsiasi, sia di un'ULSS che di un'altra?
Mi conviene inoltre già prenotare nell'ospedale dove poi sarei interessata a partorire o non c'entra assolutamente nulla?
Grassssie.
Prenotazione eco e test vari
- Sheireh
- Ambasciatore
Prenotazione eco e test vari

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
- Admin
da noi la fanno dei centri specializzati, non all'ospedale e quindi non ho avuto scelta
era cmq lo stesso centro in cui ho fatto la morfo, la flussimetria e non ricordo cos'altro
quindi per esperienza era un altro posto da dove poi ho partorito.
magari è più utile fare il corso preparto nello stesso ospedale perchè così conosci le ostetriche che poi saranno ad assisterti
era cmq lo stesso centro in cui ho fatto la morfo, la flussimetria e non ricordo cos'altro
quindi per esperienza era un altro posto da dove poi ho partorito.
magari è più utile fare il corso preparto nello stesso ospedale perchè così conosci le ostetriche che poi saranno ad assisterti
[SIZE="3"].[/size]