anch'io non so se arriva il ciclo o no: sono al 38 PM e stamattina il test era negativo (Vedi post L'attesa dell'attesa!)
in becco alla cicogna ad entrambe!!!!
niente test stamani negativo dio che delusione questa volta ci volevo credere e ci speravo tanto non sono più capace di fare niente sono così così delusa mi sà tanto che non ci riuscirò più erano sintomi indotti dal desiderio forte e dalla speranza e basta
Scusa piccola-ombra ma come potresti mai avere un test positivo il giorno 29 di un ciclo di 41? Mal che vada hai appena superato l'ovulazione, nel qual caso e' ovvio che il test e' negativo.
Ora non vorrei ne' scoraggiarti ne' darti false illusioni pero' i calcoli che trovi su internet si basano su una fase luteale fissa di 14 giorni quando invece puo' essere tanto di 16 quanto di 10 e a quel punto manchi il giorno dell'ovulazione.
Ci sono altri metodi per capire se si sta ovulando e per "programmare" i rapporti; fare affidamento su dei calcoli basati su una media non e' il massimo per riuscire a rimanere incinta soprattutto se come hai detto hai cicli irregolari.
Quando pensi di aver ovulato? Da quel giorno devi aspettare almeno 12 giorni per fare un test!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
io vi leggo ci capisco poco in questi test però qui le ragazze son davvero brave per cui piccola ombra ( che poi come ti chiami...?) stai ttanquilla non ti scoraggiare affidati ai loro consigli e sopratutto non farti prendere dallo sconforto o dall'eccessiva aspettativa non sono d'aiuto.
quindi se si è incinte da poco è possibile avere perdite di muco tipo sensazione di bagnato ma non filante?oppure se compare il muco non si è rimaste incinte?