non e' leucemia ne' aids!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
arancina

Post by arancina »

grazie per i suggerimenti, lenina.
oggi vado ad acquistare gli alimenti per il mio gatto e vediamo come va.
Senti ma non e' un po' brutto che c'e' un solo gusto dei renal? (o ricordo male io?)
al mio gatto in genere piace cambiare...
a proposito, ma tu come lo nutri?
io gli do' mezza busta la mattina e poi lascio i croccantini da sgranocchiare durante il giorno
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

arancina wrote:grazie per i suggerimenti, lenina.
oggi vado ad acquistare gli alimenti per il mio gatto e vediamo come va.
Senti ma non e' un po' brutto che c'e' un solo gusto dei renal? (o ricordo male io?)
al mio gatto in genere piace cambiare...
a proposito, ma tu come lo nutri?
io gli do' mezza busta la mattina e poi lascio i croccantini da sgranocchiare durante il giorno

le linee mediche hanno sempre un solo gusto (anche perchè comunque il campo di vendita è ridotto se ci pensi)

però appunto puoi variare con un po' di riso e pollo.

Io ai miei di casa do solo secco e umido ogni tanto a random, al gatto dai suoceri come te.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Che notizia meravigliosa!
:)
Coccolalo tantissimo, povero amore mio.
ma il viaggio come lo farà?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

bene !
la hills l'ho usata tantissimo per il mio cagnetto che aveva la leishmaniosi, aveva i reni quasi fuori uso...
[SIZE="3"].[/size]
Locked