Cena di stasera:
riso, orzo e farro con verdurine miste
e scagliette di grana
Diario Alimentare / Chat collettiva dal 16 al 22 Giugno 2008
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Buon giorno a tutte!!!!!! Finalmente sono riuscita ad aggiornarmi e a leggervi tutte quante.
A parte che mi è venuta voglia di verdure alla griglia.... beh... vi confesso che in questi giorni ho fatto diversi piccoli peccatucci. Soprattutto sabato... mi sono fatta una paella spaziale
Va beh... sono già tornata in riga. Però, cazzarola, quanto è facile cadere dalle stelle alle stalle... sentirsi bellissima e in forma se si è attente e tornare a sentirsi un botolo se si ha sgarrato un po' di più.. ma capita solo a me????
A parte che mi è venuta voglia di verdure alla griglia.... beh... vi confesso che in questi giorni ho fatto diversi piccoli peccatucci. Soprattutto sabato... mi sono fatta una paella spaziale

Va beh... sono già tornata in riga. Però, cazzarola, quanto è facile cadere dalle stelle alle stalle... sentirsi bellissima e in forma se si è attente e tornare a sentirsi un botolo se si ha sgarrato un po' di più.. ma capita solo a me????
- Alais
- Ambasciatore
No no... capita anche a me!!! Ma se ci pensi bene qualche peccatuccio non rovina tutto il lavoro fatto fino ad ora!!! E quindi sentiti bella lo stesso che lo sei e hai fatto tanto per esserlo!!!
Comunque aggiorno il diario di oggi...
Colazione: Schiacciata secca (doveva essere yougurt ma mi hanno offerto colazione a lavoro e mi è sembrato il male minore)
Pranzo: Carpaccio di carne Bella e zucchine lesse con un pochino di olio, ciliege...
Cena: Peperoni (non vedo l'ora che sia ora di cena...
) e petto di pollo alla griglia... senza sbruciacchiarlo però che altrimenti mi brontolate!!! 
Comunque aggiorno il diario di oggi...
Colazione: Schiacciata secca (doveva essere yougurt ma mi hanno offerto colazione a lavoro e mi è sembrato il male minore)
Pranzo: Carpaccio di carne Bella e zucchine lesse con un pochino di olio, ciliege...
Cena: Peperoni (non vedo l'ora che sia ora di cena...