saimo contrari ai compleanni: normale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Io adoro i compleanni e le feste di compleanno!!! Ho sempre festeggiato i miei di compleanni e figuriamoci se non festeggio quelli del mio piccino!!! Ho cominciato a pensare alla torta per il primo compleanno del mio tesoro prima un mese... Certo non sopporto molto l'esagerazione, quella no (tipo animazione e cento invitati in un locale per il primo compleanno!!!)... ma una bella festa casalinga con amici... perchè no???
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Il problema è che se io un anno non ne ho voglia, sono praticamente obbligata perchè tutti fanno così, e quindi passi per accattone. Almeno, qui da me è così.
Vedi bambini di 2 anni che fanno feste manco ne avessero 18 e festeggiassero la maturità.
Ma va va...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Aivliss

Post by Aivliss »

genny wrote:oddio no i gormiti....
li temo già...

Ahahah!!

Io non ne volevo nemmeno sentir parlare (sono orridi!!!) e adesso ne ho la casa piena (mai come quella della Befy, però!). :cisssss:

Colpa dell'asilo...
Locked