eccoci...in tre!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cristina81

Post by Cristina81 »

parole bellissime....
melaverde

Post by melaverde »

auguri
x il tuo viaggio con Scricciolino!!! :bacio:
apefiore

Post by apefiore »

mi sono commassa...
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Mi sono un po' impressionata a leggere la tua storia perchè sembra la mia...
Benvenuti.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
passerottina

Re: eccoci...in tre!

Post by passerottina »

Grazie per aver condiviso qui le tue nuvole ed il tuo sole!

otille wrote:Poi di colpo torna il sole, quel sole che erano anni che non ti accarezzava, torna a brillare, e senti il profumo dei raggi sulla pelle, e senti il ruscello che scorre allegro, e ti lasci cullare dal verde dell'erba, e scopri che quella è la felicità, non quel surrogato di benessere che sfioravi a momenti, ma quella è la felicità che ti rende serena, che ti stordisce di dolcezza, che ti tocca nel cuore e lo fa danzare....

Mi piace molto questo pezzo!!! lo sto rileggendo molte volte e mi affascina!!!

ti auguro tanta serenità con il tuo uomo ed il piccolo scricciolo!!!!
otille

Post by otille »

grazie atutte... siete bellissime... non pensavo che anche qui si potessero incontrare belle "ali"...
bacioni
martedì abbiamo la morfologica...ma è così tanto che non lo vediamo che per farsi riconoscere Scricciolo deve mettersi un etichetta di riconoscimento... :soforte:
beba

Post by beba »

a volte bisogna toccare il fondo per risalire, conoscere brutte persone per poi apprezzare e gioire di quelle semplici e buone che incontriamo dopo sul nostro cammino, cadere per rialzarci.
ma tu non ti sei solo alzata... hai deciso di dare un continuo a questo amore... una nuova vita.
grazie per averci rese partecipi di questa tua storia.
:bacio:
gilumba

Post by gilumba »

sì, grazie e brava anche tu che sei stata capace di cogliere questi doni e di crearne uno di ancora più prezioso.
E ogni bene al tuo Scricciolo!
:bacio:
Locked