heiiiiii anche il ginocchio??
non lo apevo...
cmq appena puoi OPERATI!"
è LUNICA cosa da fare,meglio di imbottirti di medicinali...
help dolore al ginocchio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
operarmi?nahhh...
anche il medico dice che comunque cè poco da fare, e quel poco da fare sarebbe meglio farlo tardi.
non ho molta cartilagine, come prima cosa.
quattro anni fa l ultima risonanza, gli ultimi raggi.
insomma, è da buttare altro che sto ginocchio.
e di operarmi ora non ho intenzione, ne tra 5 anni onestamente....
visto che per ora basta "curarlo" nel momento del bisogno credo che continuerò per qualche anno.
solo che bo, non so bene ora che fare.
oggi pomeriggio è andata meglio,sono riuscita a fare due passi e il male era diminuito.
ora bsta non piova troppo e non lo sforzo eccessivametne, sperem
anche il medico dice che comunque cè poco da fare, e quel poco da fare sarebbe meglio farlo tardi.
non ho molta cartilagine, come prima cosa.
quattro anni fa l ultima risonanza, gli ultimi raggi.
insomma, è da buttare altro che sto ginocchio.
e di operarmi ora non ho intenzione, ne tra 5 anni onestamente....
visto che per ora basta "curarlo" nel momento del bisogno credo che continuerò per qualche anno.
solo che bo, non so bene ora che fare.
oggi pomeriggio è andata meglio,sono riuscita a fare due passi e il male era diminuito.
ora bsta non piova troppo e non lo sforzo eccessivametne, sperem
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"