Io stramagnerei.
Ammiro Sole e Mirko che si giostrano bene con la Core.
Magari, quando "cresco" di testa la faccio pur'io che è un po' una palla pesare tutto, e poi l'integrale mi piace tanto tanto, ma per ora riesco solo a perdonarmi gli stravizi e nulla più.
new! WW Flexipoint .. PLUS.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Io faccio la Core inglese, non l'americana. I punti sono 21 e non 35 ma si possono mangaire pure le "crocchette" e la pasta bianca e il formaggio light anziche extra light e la pasta o il riso o le patate si possono mangiare anche due volte al giorno. Insomma, e' un po' diversa ma piu' comoda.
Sincera sincera? A volte mangio anche io a volonta' piu' che a sazieta'. Il discorso e' che piu' di un tot non riesci comunque a mangiare e si mangiano soltanto cose supermagre e supersane per cui alla fine si dimagrisce lo stesso
Sincera sincera? A volte mangio anche io a volonta' piu' che a sazieta'. Il discorso e' che piu' di un tot non riesci comunque a mangiare e si mangiano soltanto cose supermagre e supersane per cui alla fine si dimagrisce lo stesso

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Bru
- Ambasciatore