Lunghezza ciclo e ovulazione

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Si, piu' o meno cosi'! Pero' considera che la fase luteale puo' variare dai 10 ai 16 giorni (se e' meno di 10 giorni e' meglio parlarne con il ginecologo, idealmente dovrebbe essere almeno di 12 comunque).
Quindi osserva principalmente il muco; il muco, soprattutto nei cicli lunghi puo' presentarsi piu' volte fino ad ovulazione avvenuta. Per sapere esattamente quando e' passata l'unico modo e' prendere la tb.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
otille

Post by otille »

Cavolo mi sento in colpa... io e luca non cercavamo esattamente un cucciolo... ma quando abbiamo avuto dei problemi con un ematoma infido che minacciava scricciolo ci siamo accorti di quanto desideravamo questo frugolo... sono con voi ragazze!
passerottina

Post by passerottina »

Grazie tantissimo Solange!
Solange wrote:...Quindi osserva principalmente il muco]
Mi sa che infatti il muco è capriccioso con me: un pò più, poi meno, poi scompare, poi torna... devo osservare meglio!

otille wrote:Cavolo mi sento in colpa... io e luca non cercavamo esattamente un cucciolo... ma quando abbiamo avuto dei problemi con un ematoma infido che minacciava scricciolo ci siamo accorti di quanto desideravamo questo frugolo... sono con voi ragazze!

Grazie otille!!!
E' il cucciolo che ha cercato voi!!!
Auguroni di ogni bene a te, Luca ed il vostro scricciolo!!!!!
Locked