Ieri non ero sul web, e non ero nemmeno in ufficio.
Mi sono presa un giorno di ferie e sono andata, con le altre amiche, alla laurea della sesta amica della compagnia, laureata in ingegneria ambientale.
Erano solo in 3, lei, l'unica ragazza accanto a due ragazzoni alti 2 metri.
Gli ingegneri sono tutti un pò strani, dalle nostre parti. Un motto femminile è : tutto, ma non un ingegnere!
Si perchè, come dire...sono un pò nel loro mondo, hanno una concezione di vita leggermente rigida...sono un tantino distaccati dalla realtà...ma sono simpatici, dopotutto.
Insomma lei era bellissima, nel suo tailleur blu. Capelli raccolti, perle alle orecchie e una piccola perla al collo.
Trucco leggero ma visibile.
Ha relazionato il primo candidato (assurdamente noioso), poi lei, che ha parlato dello smaltimento dei rifiuti in italia e dei metodologie tedesche (lei ha fatto uno stage di 2 mesi a lipsia).
Era sicura, voce ferma, convinta di quello che diceva, rilassata, a proprio agio in mezzo all'aula magna.
Al termine, io e le altre eravamo commosse. La commissione ha APPLAUDITO.
L'unica a cui l'hanno fatto.
Alla fine (105/110) le hanno fatto i pubblici complimenti perchè lei è l'unica del suo corso ad aver già trovato lavoro in una società molto importante di Reggio emilia, che, hanno sottolineato ridendo, le hanno già fatto i biglietti da visita rigorosamente in carta riciclata.
Insomma, siamo scoppiate di orgoglio per la nostra amica che si è fatta un c...o così per 7 anni della sua vita.
Non ci sono cose più belle della felicità altrui..
orgoglio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ste76
- Utente Vip
che belle cose che hai raccontato cate,
è bellissimo vivere di riflesso la felicità di una persona cara, vederla raggiungere i suoi ambiti obiettivi e sentire dentro di te la gioia per questo penso sia proprio una bella sensazione.
Grazie per avercelo raccontato, un bacio
è bellissimo vivere di riflesso la felicità di una persona cara, vederla raggiungere i suoi ambiti obiettivi e sentire dentro di te la gioia per questo penso sia proprio una bella sensazione.
Grazie per avercelo raccontato, un bacio

RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]