Prossime visite

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Solange wrote:Ma le ecografie non sono una a trimestre? Perche' ne fate una al mese?

io faccio una eco ad ogni visita, andando privatamente è la prassi

ho fatto una visita a 8 settimane, la prima con eco
poi ultrascreen (=eco)

la prossima visita sarà la settimana prossima, a 16 settimane, quindi quasi 2 mesi dopo la prima

credo che le visite saranno in totale, a meno di problemi circa 5 ...almeno così è stato nelle altre due gravidanze
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non so la mia gine che tipa sia.
Però non mi pare una di quelle da 800 visite.
Mi ha vista a 3 settimane e poi mi vedrà il 3 luglio, ad 8 settimane (se le beta di oggi vanno bene sigh).
Diciamo che più fai e più spendi, ed io non ho mica tanta voglia di spendere 100 euri a botta (la mia gine costa così).
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

caterina wrote:Non so la mia gine che tipa sia.
Però non mi pare una di quelle da 800 visite.
Mi ha vista a 3 settimane e poi mi vedrà il 3 luglio, ad 8 settimane (se le beta di oggi vanno bene sigh).
Diciamo che più fai e più spendi, ed io non ho mica tanta voglia di spendere 100 euri a botta (la mia gine costa così).

all'inizio è normalissimo fare una visita per vedere se è ben impiantato e poi una quando si sente il cuoricino (anzi io ho saltato la prima che hai fatto tu e fatto direttamente a 8 settimane)

diciamo dal settimo mese in poi però ne farai una ogni mese ... diciamo le ultime 3 o 4 visite saranno una la mese

io in grav di Sofia ne feci 5 in totale
in grav di Dodino ne feci 5 ma molte più eco perchè sembrava che all'inizio ci fosse in atto un aborto interno

adesso ho fatto a 8 settimane e la prossima è a 16

anche io 100 euro a visita, sono 70 di visita ostetrica e 30 di eco
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked