Che bello!
(Brutte bestie gli ingegnIeri, specie se sono donne e mamme di figlie femmine.)
orgoglio
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
Si è fortunati in generale ad avere amici che si taglierebbe un braccio per te.
Ieri i fratelli di questa amica mi hanno portato una rosa ciascuno...perchè hanno saputo da mio marito del baby.
Troppo dolci, troppo cari.
Mi rendo conto che gli amici, più di qualsiasi altra cosa, sono una risorsa inesauribile di amore e dedizione.
Ieri i fratelli di questa amica mi hanno portato una rosa ciascuno...perchè hanno saputo da mio marito del baby.
Troppo dolci, troppo cari.
Mi rendo conto che gli amici, più di qualsiasi altra cosa, sono una risorsa inesauribile di amore e dedizione.
Re: orgoglio
caterina wrote:Un motto femminile è : tutto, ma non un ingegnere!
Si perchè, come dire...sono un pò nel loro mondo, hanno una concezione di vita leggermente rigida...sono un tantino distaccati dalla realtà...ma sono simpatici, dopotutto
io sto con un ingegnere aerospaziale...e io pure dicevo le stesse cose e non solo prima di conoscerlo, ma pure dopo!!!
però sono felice di sapere di aver trovato l'eccezione alla regola...su tutto tranne che sulla rigidità, ma dopo tutto lo sono pure io!
cmq, anche io ricordo l'entusiasmo, la gioia e soprattuto l'orgoglio dei miei amici alla laurea e, per me alla mia laurea, non c'è stata cosa più "caricante" della loro partecipazione emotiva, il loro tifo, i loro occhi splendenti e quei sorrisi infiniti!!