Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
io privato... preferisco sapere che chi mi seguira per tutta la gravidanza sarà anche chi farà nascere la mia bambina.
Finora mi sono trovata benissimo, non è la mia ginecologa di sempre perchè quella era oncologa, ma è l'amica di una mia amica è giovane (ha più o meno la mia età), abbastanza esperieza da farmi stare tranquilla ed è molto meticolosa. Ci vediamo una volta al mese più o meno questa volta dopo un mese mezzo, ogni volta mi fa l'eco ed anche l'ultrascreen l'ha fatto lei che è abilitata.
Da me si prende 50 euro a volta (ma i qui i prezzi non sono questi!!!) e alla prima visita con il pap test non si è pagata...
dopo il parto vi saprò dire di più!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com