Buon giorno a tutte.. in questo periodo non riesco a programmare il diario perchè ho l'incognita del pranzo dalla suocera e la cena calibrata di conseguenza.. ma continuo a volermi bene eh!!
Da un paio di settimane sono ferma a 71 (- 5 kg dal primo di aprile ad oggi) ma credo che dipenda dal mio ciclo malefico che anche questo mese tarda e mi fa sentire gonfissima.
Aspetto che arrivi e faccia il suo dovere poi pensavo di stringere un'altro pochino la cinghia per perdere i due/tre kiletti che mi mancano al primo obiettivo (68kg....).
Buon inizio week end a tutte....
Diario Alimentare / Chat collettiva dal 16 al 22 Giugno 2008
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Buongiorno a tutte!
Silvia ottimo se sei ferma a causa del ciclo, almeno hai un motivo!
Io per esempio sono ferma da tre settimane, e di conseguenza sono ferma anche con il peso, direi che è il minimo che mi possa aspettare.
Diario di Venerdì:
Colazione: 1 yogurt magro (1) 1 kiwi [1]
Pranzo: pasta integrale a sazietà (3) con pomodori crudi, aglio e basilico, 1CC olio (2) insalata con capperi e 4 filetti di acciughe (0.5) [5.5]
Spuntino: 1/2 melone, 1 heineken (2.5)
Cena: 120g ricotta vallelata (5) 50g pane (2) pomodori. cetrioli, insalata, cipolla, 1cc olio (1) [8]
totale del giorno: 16.5
risparmio: 4
Silvia ottimo se sei ferma a causa del ciclo, almeno hai un motivo!
Io per esempio sono ferma da tre settimane, e di conseguenza sono ferma anche con il peso, direi che è il minimo che mi possa aspettare.
Diario di Venerdì:
Colazione: 1 yogurt magro (1) 1 kiwi [1]
Pranzo: pasta integrale a sazietà (3) con pomodori crudi, aglio e basilico, 1CC olio (2) insalata con capperi e 4 filetti di acciughe (0.5) [5.5]
Spuntino: 1/2 melone, 1 heineken (2.5)
Cena: 120g ricotta vallelata (5) 50g pane (2) pomodori. cetrioli, insalata, cipolla, 1cc olio (1) [8]
totale del giorno: 16.5
risparmio: 4
- Bru
- Ambasciatore
Ragazze scusate la latitanza, sono di frettissima, non sò se riuscirò a postare la bilancia domani, cmq mi peserò e se riesco cerco di passare almeno a lasciarvi detto qualcosa... Abbiate pazienza, ho ospiti al B&B e in più domani lavoro, se sopravvivo, giuro, che almeno una capatina cerco di farla...
intanto vi lascio un mega

intanto vi lascio un mega