foto ecografia 3D-la mia panciona e Gabriele
-
- Ambasciatore
Ste76 wrote:o mamma, sono stata rapita da questo bel angioletto... oddio meglio che non lo guardo più... che voglia di bebè!!!
Scusa.... ma è davvero meraviglioso, giuro mi vien voglia di prendere il pc e di "spupazzarlo"!! Complimenti

Bellissimi...

[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- tati
- Ambasciatore
io non so come farò a fermarmi
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ste76
- Utente Vip
Silvietta wrote:Ste76 wrote:o mamma, sono stata rapita da questo bel angioletto... oddio meglio che non lo guardo più... che voglia di bebè!!!
Scusa.... ma è davvero meraviglioso, giuro mi vien voglia di prendere il pc e di "spupazzarlo"!! Complimenti
Ci lanciamo?
![]()
Bellissimi...![]()
...dove? dalla finestra????
a parte gli scherzi.... fosse per me

basta... lasciamo perdere che poi faccio le paranoie a Davide