stick....azzi
- Solange
- Ambasciatore
Paola, non vuole dire niente. L'LH nel PO ci puo' tranquillamente essere, se e' sx>dx non vuol dire niente. Aspetta il 12 PO (sei tu vero che sei iscritta anche a Mammole? Anche li' e' spiegato bene questo oltre che sul nostro sito!)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Puoi iscriverti su http://www.fertilityfriend.com
e' gratuito, oppure c'e' il servizio VIP che e' a pagamento (credo 35 € l'anno)
Ti iscrivi, ogni giorno inserisci la temperatura, il muco che osservi, sintomi specifici eccetera e fa "tutto" lui (ti indica lui se c'e' stata ovulazione ecc.)
e' gratuito, oppure c'e' il servizio VIP che e' a pagamento (credo 35 € l'anno)
Ti iscrivi, ogni giorno inserisci la temperatura, il muco che osservi, sintomi specifici eccetera e fa "tutto" lui (ti indica lui se c'e' stata ovulazione ecc.)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
è prorpio il caso di dire
!!!
proverò ad iscrivermi lì e vediamo come va.
Ho parlato oggi con la farmacista e secondo loro quello che viene a me è comuqnue ciclo mestruale. mi sarebbe iniziato ieri (oggi già quasi non c'è ma domani magari torna a farmi visita) e mi hanno detto che se inizio domani a prenderla va bene uguale

proverò ad iscrivermi lì e vediamo come va.
Ho parlato oggi con la farmacista e secondo loro quello che viene a me è comuqnue ciclo mestruale. mi sarebbe iniziato ieri (oggi già quasi non c'è ma domani magari torna a farmi visita) e mi hanno detto che se inizio domani a prenderla va bene uguale
- Solange
- Ambasciatore
si si, puoi segnare solo la temperatura. Diciamo che per completezza se segni anche il muco ci capisci di piu'!
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]
certo...diciamo che però prima dovrei capire io il muco... :D :D :D ma non siamo mica ancora a quei livelli!
Ho deciso che mi voglio fare un diario in cui metto la temperatura e descrivo ogni cosa ogni giorno, ma magari mi ci ovrranno ancora dei mesi prima di distinguere bene il muco.
ho deciso di fare così perchè, se davvero poi dovrò fare esami, controlli, visite, almeno sarà più facile rispondere a tutte le domande.
poi, invece, se nel frattempo ci scappa un bimbo.... :eek:
Ho deciso che mi voglio fare un diario in cui metto la temperatura e descrivo ogni cosa ogni giorno, ma magari mi ci ovrranno ancora dei mesi prima di distinguere bene il muco.
ho deciso di fare così perchè, se davvero poi dovrò fare esami, controlli, visite, almeno sarà più facile rispondere a tutte le domande.
poi, invece, se nel frattempo ci scappa un bimbo.... :eek: