Il papà ha assistito/assisterà al parto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Il papà ha assistito/assisterà al parto?

Si
40
89%
No
5
11%

Total votes: 45

Glorina

Post by Glorina »

ariel wrote:dipende se siamo soli in sala travaglio e sala parto, di solito c'è un sacco di gente e quindi ti lasciano "sola" con le altre mamme

io non ce la farei a "condividere" il travaglio con altre persone se non mio marito. Sono andata a partorire a un'ora e mezza di macchina da casa per non correre questo rischio
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

si in tutti e 5 i parti ed è stato preziosissimo sia per il travaglio che per il sostegno finale in sala parto!
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
ariel

Post by ariel »

pesciolino75 wrote:
ariel wrote:dipende se siamo soli in sala travaglio e sala parto, di solito c'è un sacco di gente e quindi ti lasciano "sola" con le altre mamme

io non ce la farei a "condividere" il travaglio con altre persone se non mio marito. Sono andata a partorire a un'ora e mezza di macchina da casa per non correre questo rischio

figurati se accetto questa situazione...a costo di fare la fuitina d'amore per mio figlio...mi sto informando, stai tranquilla...ma immagina le altre mamme se ce la fanno a travagliare con il marito di un'altra presente :red:
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

dopo tanti ripensamenti e mille dubbi e paure ha assistito al parto e ne sono stata contenta. è stato un gran conforto non essere li sola
Silvia

Post by Silvia »

io sto ancora aspettando di sapere se assisterà o no. il mio gine ha detto che si può anche col cesareo, anzi lui invita caldamente...però io non voglio forzarlo...anche se spero che ci sia accanto a me non tantio per la mia paura perchè per ora non ne ho ma per vovere insieme quel momento!!!

e cmq prima o poi si dovrà decidere perchè il gine dice che se si dovrà fare la coprocultura anche lui!
Maryana

Post by Maryana »

il mio compagno mi ha seguita in tutto, dalle analisi del sangue al travaglio al parto, ha tagliato pure il cordone.. e pensate che aveva la febbre poverino! cmq è bello quando hai il padre di tuo figlio, ma solo se lui lo vive male.. sennò è meglio avere la mamma o qualcun'altro..
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Si, non se lo sarebbe perso per nulla al mondo!
La prima volta che ha preso Sara in braccio pero' ha preferito sedersi. :cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Come sapete io non sono molto per queste cose.
Gradirei che nessuno mi vedesse urlante e magari piangente e con la gambette spalancate.
Non so, è una cosa che terrorizza me, figuriamoci un altro poveretto :)
Vedremo, va là.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked