diario alimentare/chat collettiva dal 23 al 29

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ahahaha, Luvetta Flexi-woman! :D

Comunque per commentare questo:
(infatti, pure troppa: per me ci vorrebbe un minimo di coscienza alimentare prima di dare la flexi in mano ad un profano).
ti dico che infatti andando ai meeting (che non ci sono piu' ahahaha) si parla proprio di come distribuire i punti, sull'importanza di non spenderli soltanto in schifezze e via discorrendo! Io tante cose le ho imparate li', al tempo in cui avevo soltanto 8 chili di troppo e tutte mi chiedevano perche' andavo li' che ero gia' magra :filufilu:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Chiara da aspirante nutrizionista intanto mi offendo al sospetto di Luv :D
e poi ti direi che indipendentemente dal discorso dieta (=perdere peso) c'è poca frutta e verdura. Non so se è solo relativo ad oggi.
Poi cambierei lo zucchero con il fruttosio.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Solange wrote:Ahahaha, Luvetta Flexi-woman! :D

Comunque per commentare questo:
(infatti, pure troppa: per me ci vorrebbe un minimo di coscienza alimentare prima di dare la flexi in mano ad un profano).
ti dico che infatti andando ai meeting (che non ci sono piu' ahahaha) si parla proprio di come distribuire i punti, sull'importanza di non spenderli soltanto in schifezze e via discorrendo! Io tante cose le ho imparate li', al tempo in cui avevo soltanto 8 chili di troppo e tutte mi chiedevano perche' andavo li' che ero gia' magra :filufilu:

Il bello delle dieta a punti è che ti fa sentire libero di sgarrare.
In questo senso può essere più umana, come modo di alimentarsi, di una zona che non contempla dolci e BISCOTTI (AHò!) o altre bontà tipo le lasagne che so!
Però di base deve esserci una coscienza alimentare che ti faccia comunque propendere, nella quotidianità, per gli alimenti più sani, sennò potresti mangiare malissimo!
(P.S. alla fine anche il conteggio punti è un conteggio, grosso modo, di calorie comunque)
Locked