stick....azzi
- Solange
- Ambasciatore

si si, puoi segnare solo la temperatura. Diciamo che per completezza se segni anche il muco ci capisci di piu'!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
manuelina
certo...diciamo che però prima dovrei capire io il muco... :D :D :D ma non siamo mica ancora a quei livelli!
Ho deciso che mi voglio fare un diario in cui metto la temperatura e descrivo ogni cosa ogni giorno, ma magari mi ci ovrranno ancora dei mesi prima di distinguere bene il muco.
ho deciso di fare così perchè, se davvero poi dovrò fare esami, controlli, visite, almeno sarà più facile rispondere a tutte le domande.
poi, invece, se nel frattempo ci scappa un bimbo.... :eek:
Ho deciso che mi voglio fare un diario in cui metto la temperatura e descrivo ogni cosa ogni giorno, ma magari mi ci ovrranno ancora dei mesi prima di distinguere bene il muco.
ho deciso di fare così perchè, se davvero poi dovrò fare esami, controlli, visite, almeno sarà più facile rispondere a tutte le domande.
poi, invece, se nel frattempo ci scappa un bimbo.... :eek:
-
manuelina
ho iniziato oggi ma ho già commesso un errore che spero non sia importantissimo.
ho sognato che avevo preso la temperatura che era 36...ma era solo un sogno e me ne sono acocrta solo quando ho messo un piede per terra....l'ho ritirato subito e ho immediatamente preso il termometro...salnge...ho fatto già troppi movimenti?
uffa...................................
ho sognato che avevo preso la temperatura che era 36...ma era solo un sogno e me ne sono acocrta solo quando ho messo un piede per terra....l'ho ritirato subito e ho immediatamente preso il termometro...salnge...ho fatto già troppi movimenti?
uffa...................................