Grazie per questo intervento Pancia... soprattutto per questo:
"le battaglie per i diritti civili si facciano rimanendo in prima linea, non passando dall'altra parte epr il mero tornaconto personale, perché bisogna pensare anche a chi non può farlo non per sua scelta e quindi trovare gli escamotage che possano garantire tutti ma proprio tutti."
Hai ragione ma com'e' facile dimenticarsene.
Ti faremo sapere, probabilmente ci ragioneremo e decideremo per il no o per un "matrimonio" solo per amore, senza alcun vincolo legale.
matrimonio o convivenza?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
sia ben chiaro che io parlo a titolo personale e non avendo io mai sentito alcun desiderio o emozione nei confronti dell'idea del matrimonio mi permetto di "bollare" come "squallida" me stessa se scendessi a compromessi che nulla hanno a che fare con l'amore, ma porto enorme rispetto, considerazione e anche un po' di INVIDIA nei confronti di chi l'ha sempre avuto come proprio sogno perché se per lui/lei ha un significato profondo e ha realizzato il suo sogno ha tutta la mia ammirazione come ce l'ha ogni persona che raggiunge l'obiettivo che perseguiva.
- Solange
- Ambasciatore
Ma hai ragione, tanto piu' che la prima volta mi sono sposata per incoscienza e questa volta... mi sento sposatissima e anzi, pure meglio! ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]