ACCONCIATURA : matrimonio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Daria
Admin
Admin
Posts: 6327
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:36 pm

Post by Daria »

Gabry wrote:Ma come non riesci ad andarci?
Neanche puoi cercare una di quelle ragazzine che te li vengono a
fare a casa in orari extra negozio?


ne conosco una che ho gia' provato a chiamare ma non ha tempo, tra l'altro la sera prima delle nozze, alle 20 devo andare dal dentista per cui ho il tempo limitato


Beba bellissima, poi a me i raccolti pacciono molto, ma e' dura da fare da sole, soprattutto se nn si ha la mano
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
[/color]

La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo

<a href="http://www.tickerclub.com/" title="free pregnancy tickers, baby"><img border="0" src="http://www.tickerclub.com/cache/4fd868720d.png?html"></a>
beba

Post by beba »

non è vero devi solo allenarti e trovare i fermacapelli adatti.
ci riesco io col cespuglio di capelli che mi ritrovo....
ho la fortuna che poi tiro il ricciolino e non ho bisogno di ulteriori bigodini e company.
User avatar
Lella
Admin
Admin
Posts: 4494
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:23 pm

Post by Lella »

Cavolo anch'io il 5 ho un matrimonio, io vado dalla parrucchiera il pomeriggio prima e li liscio e faccio l'henne e pure una spuntatina.

Tu potresti usare la piastra e comprarti quei piccoli strass che usano mettersi sui capelli, su qualche ciocca oppure te li tiri su a banana cone le forcine lasciando giù solo alcune ciocche arricciandotele.
CARPE DIEM
Locked