diario alimentare/chat collettiva dal 23 al 29

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

tesoro due cose la bilancia non ti premia non mangiando un granchè anzi rallenta ancor di più il tutto e ve benissimo acqua per reintegrare i liquidi persi ma quando ti senti sbocconcella un po' di pane o qualcosa del genere che "ti asciughi" un po'.
:bacio:
guarisci presto bruna
( la datrice e l'inutilità del vaccino non te la commento neppure)
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

beba wrote:tesoro due cose la bilancia non ti premia non mangiando un granchè anzi rallenta ancor di più il tutto e ve benissimo acqua per reintegrare i liquidi persi ma quando ti senti sbocconcella un po' di pane o qualcosa del genere che "ti asciughi" un po'.
:bacio:
guarisci presto bruna
( la datrice e l'inutilità del vaccino non te la commento neppure)

Grazie beba, lo so, era per ridere, anche i brividi di freddo non sono un granchè, cmq ho appena fatto un pò di colazione...
La datrice e le sue convinzioni mi fanno un baffo... :D
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
silviasap

Post by silviasap »

Bruna.... un bacio di pronta guarigione a te e un calcio nel c. alla tua datrice di lavoro!!

Ieri sera è stata l'apoteosi.... ho sbaffato 1.000.000 di punti!!! Il buffet era spettacolare, ma non proprio light... era tutto fritto! Pesce fritto, verdure fritte, code di gambero fritte, olive ascolane, melanzane fritte, funghi porcini fritti... insomma... FRITTO :cisssss: ma booono booono!!

Oggi recupero vah......

col: latte ps con caffè senza zucchero e tre biscotti secchi
mer: caffè (o frutta se la trovo)
pra: suocera
mer: pesca
cena: spiedini di pollo con verdure
Locked