La mia dieta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

6 cm sono tantissimi.
bravissima!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
manuelina

Post by manuelina »

sìsìsìsì, giuro 6 cm sui fianchi, ed è grandissimo, per me che ho sempre dovuto dire di essere orgogliosa delle mie forme sarde!!!
adesso starò attenta a sgarrare il meno possibile, voglio crederci però mi sono fatta mettere un pezzo di cioccolata fondente a settimana.

e cmq a me piace anche quel -1 al polso e infatti notavo che ballava di più l'orologio...ma farò finta di niente, mica posso portarlo già a stringere?!

ragazze, sono carichissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e cmq la dieta riprende lunedì, il dietologo mi ha dato due giorni di pausa: che dite, posso mangiarmi la mia pizza favorita domani con gorgozonla e cipolla?? un po' mi manca... :sticazzi:
silviasap

Post by silviasap »

Miiiii la pizza con gorgonzola e cipolla proprio non riesco ad immaginarmela :filufilu: ma direi proprio che una piccola pausa non può farti male vah!!

Complimenti per i cm persi... cazzarola ma sei sono davvero tanti tanti!! Brava!!

ps: nela foto che hai nell'avatar sei uguale ad una mia cara amica che si chiama Marika.. ma proprio identica...
Locked