dieta a punti con mia mamma(la zona la abbandono)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

dieta a punti con mia mamma(la zona la abbandono)

Post by laste »

a dire il vero gia' la prima settimana l'ho trovata dura
mi piace molto come filosofia ma...non riesco a starci dietro
a dire il vero ultimamente sono esaurita
SE e sottolineo il SE qualcuno mi preparasse i pasti magari ce la farei :D
mi ricordo che gabry aveva postato tempo fa un servizio che ti consegna pranzo e cena dietetici a casa :ehehe: :ehehe:
perche' posto il proposito?perche' senno' so che poi tentenno (vero luv? :filufilu: :filufilu: )
la cosa piu' bella e' che la faccio con mia mamma,a 300 km di distanza
devo spedire via mail i link per le tabelle e farle sapere quanti punti ha al giorno
inoltre devo spiegarle come calcolarsi da sola quanti punti ha un cibo,se non e' in tabella
mi serve altro?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

lavi' una domanda seria

Ma come fai a stare ancora a DIETA?
secondo me dovresti prenderti un po' di pausa.
Intendo per pausa un anno almeno

Io sono riuscita a fare di dieta (inteso schema alimentare che decide per me quanto e cosa mangiare) due mesi, anzi 6 settimane per l'esattezza.
Dopo di che' mi sono dovura riappropriare delle mie voglie e delle mie esigenze, chiaramente rivedute alla luce delle nuove regole della nutrizione.

Tu sei dimagrita un bel po, puoi ancora scendere piano piano se continui ad alimentarti bene, pero' fare una dieta,secondo me, ora che scendi chiaramente con piu' difficolta' (hai bisogno di meno calorie rispetto a 10 chili fa) e' un'impresa un po' faticosa, forse sbaglio, non so, ma secondo me potresti farne a meno.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
laste
Admin
Admin

Post by laste »

teresa ma secondo te sono a dieta??? (punti esclamativi enfatici non incazzati ndr :D)
la storia del mio dimagrimento e':
passata dai 73 ai 70 kg da giugno a settembre 2007
da ottobre 2007 a febbraio 2008 un buon trend (dai 70 kg ai 64)
da marzo 2008 a maggio 2008 stop
ora sono 62,5 kg
io ora da parecchi mesi non sono a dieta,non contro le calorie,non faccio una mazza
l'unica accortezza e' pesarmi quasi ogni mattina e moderarmi se vedo che sto riacquistando peso
se non seguo una dieta io magari mi mangio la schifezza e poi salto il pasto
o mi modero se vedo un bel 63 sulla bilancia
vorrei arrivare a 55-53 kg e poi restarci mangiando secondo una buona piramide
sinceramente pero' non sono a dieta da un bel po',sono in mantenimento da mesi,e senza sensi di colpa,cioe',mi ci voleva
ora mi ci vuole di perdere se non 9 almeno 7 kg,e chiudere il capitolo dieta e passare solo al mantenimento
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked