Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
non avevo capito, finora, che tua mamma ti ha adottato... bè che dire?
mi sono commossa pure io, sia immaginando questa mamma coraggio che ti ha cresciuta così bene... e poi leggendo l'amore e la gratitudine che scaturiscono dalle tue parole!!!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Mi commuovo anch'io se penso a una figlia che è diventata madre lei stessa e si specchia nell'amore e nella forza della sua di mamma.
La mia purtroppo non c'è più ma il suo amore è sempre riflesso dentro di me e nei miei figli.
mamma1970 wrote:Mi sembra di leggere la storia della mia vita (senza lode però e purtroppo senza un padre meraviglioso), però credo che tu ce l'abbia fatta e questo mi fa ben sperare anche per me come madre. Magari portarsi addosso certe esperienze aiuta a non perdere il contatto con la realtà. Ti abbraccio Monica