Consulto con diabetologo (aggiornato pag. 3)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

beba wrote:secondo loro potrà essere possibile tenerlo sotto controllo evitando l'insulina o la retard vogliono comunque dartela?

dipende solo da come procede la glicemia

nella scorsa gravidanza, dalle 17 alle 24/25 settimane tutto rimase sotto controllo con la dieta
poi neanche la dieta riuscì a contenere la glicemia a digiuno che saliva anche fino a 120 mg/dL (dove il max per le gravide è 95 mg/dL, tassativo), a quel punto decisero per l'insulina

ma quella non mi spaventa... una diabetica insulinodipendente deve partorire a 38 settimane, mentre una diabetica non insulinodipendente a 39 settimane ...

vedremo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Bene Patrizia, sta tranquilla, in genere il diabete gestazionale spariscedopo il parto. E, non fraintendere, sei molto fortunata; pensa che io ho il diabete da quasi 6 anni e non ho ancora trovato un centro diabetologico degno di questo nome.

In bocca al lupo :bacio:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
apefiore

Post by apefiore »

sono contenta di leggere che sei un pochino più serena..

coraggio, sei in gamba!
Locked