Consulto con diabetologo (aggiornato pag. 3)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Patrizia wrote:
ma quella non mi spaventa... una diabetica insulinodipendente deve partorire a 38 settimane, mentre una diabetica non insulinodipendente a 39 settimane ...

vedremo

qui non anticipano a meno che le misure del bimbo non siano eccessive.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

sbirulina wrote:Bene Patrizia, sta tranquilla, in genere il diabete gestazionale spariscedopo il parto.

purtroppo a me dopo il parto di Dodi non è sparito del tutto, mi è rimasta una IGT (Ridotta Tolleranza ai GLucidi) ovvero uno stadio pre-diabetico ... però dopo questa gravidanza conto di rimettermi seriamente in forma, motlo dipende dal sovrappeso: avevo già notato - come mi disse il diabetologo - che perdendo un 5% del mio peso la glicemia basale scende ...

tu non sei seguita da un centro diabetogolico? se vuoi, possiamo parlarne in privato, ma da dove scrivi?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Patrizia wrote:
sbirulina wrote:Bene Patrizia, sta tranquilla, in genere il diabete gestazionale spariscedopo il parto.

purtroppo a me dopo il parto di Dodi non è sparito del tutto, mi è rimasta una IGT (Ridotta Tolleranza ai GLucidi) ovvero uno stadio pre-diabetico ... però dopo questa gravidanza conto di rimettermi seriamente in forma, motlo dipende dal sovrappeso: avevo già notato - come mi disse il diabetologo - che perdendo un 5% del mio peso la glicemia basale scende ...

tu non sei seguita da un centro diabetogolico? se vuoi, possiamo parlarne in privato, ma da dove scrivi?

Io ti scrivo dalla lontana ventotene ma anche a roma non sono riuscita a torvare un centro come quello che descrivi, che è poi quello che mi serve :red:

ho letto i tuoi dubbi...sta tranquilla, io ho avuto con parto naturale alla 42° settimana un bambino di 4500gr lungo 53cm e sono insulinodipendente da quasi 6 anni :bacio:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked