Alessia M. wrote:Voi che siete alla prima gravidanza, come la vivete? A me avevano detto che avrei avuto mille dubbi e paure che con il passare del tempo sarebbero state diverse fino ad arrivare alla paura del parto
io non sono alla prima gravidanza, ma mi ricordo bene di come mi sentivo la prima volta
chi ti ha detto che avresti avuto mille dubbi e paure ... ha fatto dell'inutile terrorismo psicologico
non è necessario nè "giusto" avere continue paure o dubbi, è altrettanto normale essere serene e non avere paure (ed è più bello

)
io con Sofia ero molto serena e spensierata, speravo solo che tutto andasse bene e così è stato
con Leo avevo qualche paura in più, avevo la consapevolezza di quante cose possono succedere e meno spensieratezza e in più avveo già una bambina piccola a cui badare
qeusta terza volta sono partita piena di paure e ad un certo punto le ho ... buttate via e mi sono lanciata! certo, di preoccupazioni ne ho, specie legate al fatto che ho due bambini piccoli che dipnedono da me e quindi sento il dovere di essere in forma .. ma ... sono serena