Superaffaella wrote:Beba, ma di cosa ti vergogni? L'importante è che tu non lo metta nel portarotolo!
dici che fa cag.... emh che non trovandolo interessante alla fine lo usi tipo carta riciclata???
ben mi hai dato una buona idea.
e per dirla alla mirko di solange...
saluti cartavetrati
io trovo che saviano scriva benissimo, credo di essere stata una delle prime sue lettrici (anche i suoi saggi sull'espresso sono degni di nota), questo libro l'ho già letto e regalato 3 volte, vale la pena arrivare in fondo e riprendere alcuni capitoli pesanti.
Me ne vergogno come un ladro, ma non ho ancora preso in mano questo super best-seller, sul quale pure m'imbatto da tanti mesi sia in casa dei miei sia in casa dei miei suoceri.
Questo vostro scambio di idee sullo stile di Saviano mi incuriosce molto e mi convince una volta di più a leggere prima possibile questo libro.
Quanto agli articoli che di tanto in tanto sono pubblicati su "Repubblica" o sull'"Espresso", anche io li trovo notevoli e giornalistici nel senso più alto del termine: sono chiari, si fanno i nomi, si denuncia. Danno davvero fastidio. E non solo alla mafia, temo.