L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

si, aspetta il ciclo e poi puoi riprovarci senza problemi.
e sarà la volta giusta pancia,ne son sicura(mi chiedevo dov eri finita, non scappare...)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
passerottina

Post by passerottina »

pancia wrote:....Non vedo l'ora di ricominciare a prendermi la temperatura basale... Chissà se tutta questa vicenda mi avrà sballato il ciclo?? Chissà che magari io non rimanga incinta quest'estate in vacanza... sai che rilassamento?! sarebbe proprio figo! Intanto: un in bocca al lupo di cuore a tutte!!

Crepi il lupo!!!!
Tanti incrocini anche per te!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
pancia

Post by pancia »

GRAZIE!!!
Crepi il lupo!
pancia

Post by pancia »

OK. Ieri mi sono finalmente venute!!! (E non "arrivate" come dicono in una incomprensibile pubblicità in tv... eheheheh) e quindi finalmente dovrei essere tornata alla normalità... Il mio compagno già mi chiede "maaa.... quand'é che possiamo ricominciare a provare???" e penso che questo periodo di nuova attesa-dell'-attesa sarà speciale, eccitante e molto molto divertente!!! :ehehe:
passerottina

Post by passerottina »

ok, tutto a posto! Sono contenta per te!
Sono felice di leggerti così, è lo spirito giusto per affrontare la caccia!!!
In becco alla cicogna anche a te!!!!!!!!!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Si ricomincia anche qui.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Daiii, speriamo sia il mese buono!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Solange wrote:Si ricomincia anche qui.

:nani:
Forza, forza!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked