si, aspetta il ciclo e poi puoi riprovarci senza problemi.
e sarà la volta giusta pancia,ne son sicura(mi chiedevo dov eri finita, non scappare...)
L'attesa dell'attesa
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
pancia wrote:....Non vedo l'ora di ricominciare a prendermi la temperatura basale... Chissà se tutta questa vicenda mi avrà sballato il ciclo?? Chissà che magari io non rimanga incinta quest'estate in vacanza... sai che rilassamento?! sarebbe proprio figo! Intanto: un in bocca al lupo di cuore a tutte!!
Crepi il lupo!!!!
Tanti incrocini anche per te!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
OK. Ieri mi sono finalmente venute!!! (E non "arrivate" come dicono in una incomprensibile pubblicità in tv... eheheheh) e quindi finalmente dovrei essere tornata alla normalità... Il mio compagno già mi chiede "maaa.... quand'é che possiamo ricominciare a provare???" e penso che questo periodo di nuova attesa-dell'-attesa sarà speciale, eccitante e molto molto divertente!!! 

- Solange
- Ambasciatore
Si ricomincia anche qui.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]