Consulto con diabetologo (aggiornato pag. 3)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

forza Patrizia, sei in buone mani e sapranno fare il meglio per te ed il tuo piccolo/a!!!
User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

Dimenticavo...
in genere una buona dieta aiuta tantissimo, io tutto quello che so l'ho imparato da sola visto che ogni diabetologo che ho avuto si limitava a controllare i miei valori ma consigli 0!!!!

Se non sei insulinodipendente non sottovalutare l'importanza dello stile alimentare, ma questo nel uo centro sicuramente te l'hanno detto :red:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

forza, conosci già la bestiaccia e sai come tenerla a bada!!
tienici aggiornate, ok?
un bacio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked