lavinia wrote:coi tempi di prenotazione delle eco direi che 1 settimana e' un ritardo ragionevole comunque quoto il consiglio delle altre paoletta anche il mio primisso test fu positivo e mi arrivo' il ciclo 4 giorni dopo e la mia doc di allora mi fece lo stesso discorso di ambra e lenina
probabilmente la mia gine si basa sui tempi delle visite qua, dove problemi per prenotare le eco decisamente non ce ne sono per fortuna.
E neanche per le altre visite.
Io ho fatto il test con 15 giorni di ritardo e il giorno dopo ho fatto la visita.
Naturalmente il discorso vale per chi ha fatto già le analisi preconcezionali.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Silvietta wrote:Senza arrivare agli estremi della gine di Lenina (20 giorni di ritardo sono quasi 2 mesi di gestazione, mi pare un po' esagerato), cercate un po' di tranquillità. 4 aborti qualche strascico lo lasciano, ma io sono fiduciosa.
anch'io la penso come silvietta:
non è facile, capisco, ma col tempo rischiate di esasperare le situazioni.
una volta ritrovata un pochino di tranquillità riuscirai a prendere le decisioni più giuste per voi.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"