Ma voi come avete fatto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
StefyeGioia

Post by StefyeGioia »

io nel 1° trimestre non ho avuto nausee e vomito ma purtroppo altri problemi e così sono stata quasi sempre a letto...........psicologicamente è stata davvero dura..........poi è arrivato il 2° trim. e sono letteralmente rinata in tutti i sensi!!! stavo benissimo,piena di forze e voglia di fare e poi ho iniziato a sentire la piccolina e tutti i brutti pensieri sono spariti!!!!!!
l'ultimo periodo ero enorme e stanca non vedevo l'ora di partorire.........ora mi manca molto il mio mega pancione!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Grazie per il vostro supporto.

Io cerco di riposare (= fare il meno possibile), grazie anche a mia mamma che mi aiuta molto, ma alcune cose non si possono rimandare, e mi stravolgono...

Quello che mi preoccupa di più è l'ufficio, non so se riuscirò a venire al lavoro tutti i pomeriggi fino a che non starò meglio, e mi sento un po' "indecisa" su questo... sono io che "esagero" e non me ne rendo conto o se mi prendo qualche giorno di malattia non dovrebbe prendersela nessuno? :testata:

Certo che... comincio bene, mi faccio già le paranoie :ahahaha:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Silvia

Post by Silvia »

Sheireh wrote:Grazie per il vostro supporto.

Io cerco di riposare (= fare il meno possibile), grazie anche a mia mamma che mi aiuta molto, ma alcune cose non si possono rimandare, e mi stravolgono...

Quello che mi preoccupa di più è l'ufficio, non so se riuscirò a venire al lavoro tutti i pomeriggi fino a che non starò meglio, e mi sento un po' "indecisa" su questo... sono io che "esagero" e non me ne rendo conto o se mi prendo qualche giorno di malattia non dovrebbe prendersela nessuno? :testata:

Certo che... comincio bene, mi faccio già le paranoie :ahahaha:

se ne hai bisogno prenditi qualche giorno. io sono una libera professionista e non ho potuto, ma avessi potuto lo avrei fatto. e poi vedrai che passerà. e cmq...per quanto riguarda le paranoie...noi donne siamo sempre brave a farcene ma...pensa...in questo periodo che stai vivendo...E' LECITO!!!!!!!!!!!!!!!! daje!!!!
un abbraccio
Locked