TEST DI GRAVIDANZA POSITIVO - vari aggiornamenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Mi dispiace Paoletta..
Le beta poi com'erano?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
paoletta11marzo

Post by paoletta11marzo »

Buon giorno ragazze
le beta di ieri si sono praticamente raddoppiate sono a 33 mentre quelle di venerdi erano a 19.Le prossime devo andare a farle questo venerdi.
beba

Post by beba »

quindi un segno positivo.
spero tanto continuino a salire.
:bacio:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Dici che stai bene ma tra le righe sembra di no... o menti a noi o menti a te stessa.

Se menti a noi fa lo stesso, pure io a volte non ho voglia di raccontare le cose mie e dico che va tutto bene anche se bene non va, insomma son convenevoli e io li accetto e comprendo.
Ma se menti a te stessa non so quanto bene ti faccia, eh.

Oppure e' solo una mia impressione, per carita' succede, ma a me resta questa sensazione "di cose che non quadrano". Sappilo.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

ho letto tutto il post solo adesso e quindi spero che sia il segnale di ripresa....... effettivamente fare i test troppo presto non è mai consigliabile. Poi non ho capito cosa ti ha fatto pensare alla gravidanza finita: le perdite beige? le beta basse? Comunque stai serena.....
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io mi sono aggrappata ad un 10 % di probabilità di vita di marfetto, quando il 90% mi remava contro.
e son alla dicottesima settimana, praticamente..

quindi mi aggrappo alle beta raddoppiate.
però, davvero jhai fatto il test troppo presto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sole72m

Post by sole72m »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxx
xxxx
:baby: :baby: :baby: :baby: aspettiamo.
paoletta11marzo

Post by paoletta11marzo »

Ciao ragazze buon giorno
sto benone state tranquille, l'ansia c'è ma sto cercando di non pensarci.
Venerdi avrò le altre beta.
Le ultime d lunedi erano a 33 il gine mi ha detto che sono ottime ce sono aumentate bene.
Devo solo aspettare di rifarle venerdi e poi si vedrà.
Comunque vada sarà un successo.

Image
Locked