chiaretta_1974 wrote:Gabry lo sciroppo di lumaca credo si possa prendere, è naturale. Ti mando un abbraccio grande grande.
lo sciroppo di LUMACAAAAA??????????????? oddio ditemi che non è come sembra???? lumaca??????????? lumaca vera?
sì sì lumaca vera, ma morta (tranquilla)
cmq, mia sorella, quando era piccola aveva tantissima tosse e il pediatra le dava quello sciroppo, che continua a prendere adesso all'occasione ed è l'unica cosa che funziona.
secondo me è normalissimo, capita anche a me (da quando ho partorito) e non sono incinta. Potresti risolvere con un salvaslip.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
chiaretta_1974 wrote:Gabry lo sciroppo di lumaca credo si possa prendere, è naturale. Ti mando un abbraccio grande grande.
lo sciroppo di LUMACAAAAA??????????????? oddio ditemi che non è come sembra???? lumaca??????????? lumaca vera?
sì sì lumaca vera, ma morta (tranquilla)
cmq, mia sorella, quando era piccola aveva tantissima tosse e il pediatra le dava quello sciroppo, che continua a prendere adesso all'occasione ed è l'unica cosa che funziona.
prova a chiedere anche tu se possa andare bene
senti viva o morta che sia...fa schifo uguale...bleah.... :eek: :eek: :eek: