idem....
alternativa polpo e patate....
o insalate di riso fredde.
non mi va proprio di accendere i fornelli.
diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Buongiorno! Non pare ma ci sono. Sto risistemando casa e ho un po' di "pigrizia da forum" perche' con la mente sono gia' dietro a mille altre cose.
Ieri e dopo gli stravizi della scorsa settimana pareva avessi preso 1.4 chili ma stamattina la situazione e' gia' rientrata e ho perso altri 200 grammi. C'e' da dire che domenica abbiamo camminato per 3 ore in salita (e poi discesa ahahaha :D) allo zoo di Belfast per concludere con una romantica cenetta in riva al mare. Insomma... ho compensato quel che avevo mangiato.
Non sono arrivata ai meno dieci come avrei voluto ma sicuramente ci arrivero' questa settimana!
COLAZIONE: yogurt al rabarbaro e spezie con cereali, un caffe'
PRANZO: pasta al ragu' magro
CENA: pollo e peperoni
SPUNTINI: tutti i tipi di frutta possibili e immaginabi
ATTIVITA': oggi appena portano via i gatti conto di fare un'oretta di Wii Fit!
Ieri e dopo gli stravizi della scorsa settimana pareva avessi preso 1.4 chili ma stamattina la situazione e' gia' rientrata e ho perso altri 200 grammi. C'e' da dire che domenica abbiamo camminato per 3 ore in salita (e poi discesa ahahaha :D) allo zoo di Belfast per concludere con una romantica cenetta in riva al mare. Insomma... ho compensato quel che avevo mangiato.
Non sono arrivata ai meno dieci come avrei voluto ma sicuramente ci arrivero' questa settimana!
COLAZIONE: yogurt al rabarbaro e spezie con cereali, un caffe'
PRANZO: pasta al ragu' magro
CENA: pollo e peperoni
SPUNTINI: tutti i tipi di frutta possibili e immaginabi
ATTIVITA': oggi appena portano via i gatti conto di fare un'oretta di Wii Fit!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
FRA71 wrote:colaz:latte s e pavesini
pranzo:insalatona con tonno e pomodori pane
spuntino:frutta
cena:2 uova sode e insalta mista
non riesco a pensare ad altro che ad insalate con dentro di tutto di più...
il caldo mi ammazza!!!
Incredibilmente fa caldo anche qui! Non da morire ma sicuramente e' estate e mi sa che copiero' qualcuna delle vostre idee.
Anche tonno, cipolle e fagioli e' un piatto interessante e completo!
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]