Me la sono regalata ieri, l'abbiamo inaugurata per farci dei fagiolini e per cuocere il rso venere. Niente da eccepire, comodissima e il sapore rimane davvero.
Ha due cestelli e il piatto per cuocere carne/pesce con salse eccetera. Avete idee su come utilizzarla per fare qualcosa di piu' "complesso" della semplice verdura?
Si tratta di LEI:
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
A me va bene perche' comunque io faccio sempre piu' di un contorno e mangiamo spessissimo il riso per cui e' grande il "giusto". Vorrei sfruttarla di piu' che per fare semplicemente della verdura. Mi sa che provo a preparare il pollo con i peperoni li' per stasera!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]