matrimonio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

allora???
qui le tue fans reclamano resoconto e foto dopo tutto il supporto erogato!!!
:D
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

oggi è partita l'ultima ospite, accompagnata all'aereoporto ;)
da oggi dovrei essere tutta per voi! ahahah
allora, foto mie in pratica non ne ho, dovrò aspettare quelle del fotografo, e anche le altre fanno un po' schifo
perchè chiaramente non le ho fatte io!!!
ahahah
il pomeriggio credo sia stato il più caldo degli ultimi anni! una cosa impressionante.
il mio vestito nero sul davanti era spiegazzato causa bimba in braccio tipo cozzetta
addirittura durante il rito mi teneva una mano nelle tette che erano ben accessibili..ahahahah
probabilm. aveva sonnino, gli sposi erano raggianti .
tutto è andato benissimo, ma per me la fatica col caldo ed i bimbi è stata abbastanza, nonostante la babysitter..ahahah perchè i bimbi (giustamente) volevano la mamma che guarda caso doveva stare all'altare!!
per fortuna dopo al ricevimento si sono potuti sbizzarrire a correre e ballare che c'era un prato enorme e bellissimo, il topo si è addormentato prestissimo ed ha dormito nel passeggino della nana.
la piccola ha catalizzato l'attenzione di tutti perchè è stata la protagonista della serata\nottata
(a casa alle due di notte..ero distrutta..ahahaha)
il cambio d'abito l'ha fatto pure la topolina, che quello da damigella l'avevano foderato tutto e le faceva caldissimo, le ho messo un vestitino mariella burani che mi ha portato nuccio che mi fa impazzire, in pratica sembrava una ballerina,esile ed eterea, se non fosse che ha fatto tutta la sera pernacchie e smorfie a tutti..ahahaha
noblesse obblige...
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ah..il bouquet della sposa era rosso!
temevo che a mia mamma venisse un colpo invece era obiettivamente bello e tutto è andato bene..ahahahahah
Locked