Marika e Ipomea, avete tutta la mia ammirazione!!!
comprendo la vostra tristezza ma se può rincuorarvi, sappiate che anche se i bimbi cambieranno scuola ecc... porteranno sempre con sè qualcosa di voi!!!
I saluti.
Moderator: laste
- Solange
- Ambasciatore

mia zia e' maestra d'asilo da quasi 30 anni e il meccanismo di difesa non l'ha ancora trovato. Ogni volta che tocca ai cinquenni e' un colpo al cuore e solitamente lo e' anche per noi perche' arriviamo a conoscere tutti i bimbi. Pero' pensa con tenerezza alla classe di treenni che l'aspetta a settembre.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Befy
- Admin

Cri.....sei speciale sappilo.....
Io ho pianto anche quest'anno l'ultimo giorno di asilo di patato...ma dentro di me mi dicevo "che piangi a fare? hai ancora due anni prima di lasciare questo asilo"..
Ma è più forte di me...non mi trattengo...
La maestra Michela era in lacrime e mi ha fatto una gran tenerezza....piangeva come una bambina quando ha salutato i SUOI bambini, e soprattutto quando ha salutato Cristhian che il prossimo anno andrà in un'altra scuola...
Le maestre della sezione dei 5 anni erano in crisi....
Per noi mamme però è la conferma che per loro non è SOLO un lavoro...
Grazie a tutte le maestre come Cri :bacio:
Io ho pianto anche quest'anno l'ultimo giorno di asilo di patato...ma dentro di me mi dicevo "che piangi a fare? hai ancora due anni prima di lasciare questo asilo"..
Ma è più forte di me...non mi trattengo...
La maestra Michela era in lacrime e mi ha fatto una gran tenerezza....piangeva come una bambina quando ha salutato i SUOI bambini, e soprattutto quando ha salutato Cristhian che il prossimo anno andrà in un'altra scuola...
Le maestre della sezione dei 5 anni erano in crisi....
Per noi mamme però è la conferma che per loro non è SOLO un lavoro...
Grazie a tutte le maestre come Cri :bacio:

Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....
Samuele 14/07/2004