diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

la nutella non piace neppure a me.
non capisco davvero come possa esserci gente dipendente.
tendenzialmente io ti barcollo e patisco più per il salato ma la smania del cioccolato mi viene però a quel punto dammi cioccolata pura, fondente, al latte, bianca ma la nutella proprio no
e menomale che almeno quella non mi piace.
sole72m

Post by sole72m »

beba wrote:la nutella non piace neppure a me.
non capisco davvero come possa esserci gente dipendente.
tendenzialmente io ti barcollo e patisco più per il salato ma la smania del cioccolato mi viene però a quel punto dammi cioccolata pura, fondente, al latte, bianca ma la nutella proprio no
e menomale che almeno quella non mi piace.
il pesce no? :ahahaha: :ahahaha:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Buongiorno donne! Allora, come va?
Vedo che ci stiamo dando da fare per la prova bikini :D

Io oggi non sono molto bene organizzata, ahime' perche' non so bene che cosa mangiare. Cioe', a pranzo mangero' la pasta coi broccoli che ho scongelato. A cena del tonno che non so come fare con contorni che devo ancora comprare. Ah... che casalinga del menga che sono! Ahahahaha!

Mi sto rompendo abbastanza oggi, dovrei pulire sopra ma non ho voglia ergo non lo faro', ho voglia soltanto di uccidere Joy che non sta zitto un minuto nemmeno a legarlo. Sente gli uccellini fuori e risponde a tutti lui, con quella sua vocetta stridula.... povera me! Ho gia' mal di testa, sigh.

Comunque, la colazione e' andata bene: yogurt alla ciliegia (io amo lo yogurt, giusto per dire che non lo mangio solo perche' sono a dieta) con cereali, un caffe', una pesca, una prugna e un'albicocca. E il pieno di vitamine direi che l'ho fatto :)

Il pranzo e la cena li aggiornero'. Vado a farmi una doccia cosi' non sento questo uccellaccio che grida ahahaha!!! :bacio:

P.S. Silvia, la brioche al mattino per me corrisponde ad assicurarsi il bruciore di stomaco.
Beba, nemmeno io amo la Nutella. Si', la mangio se c'e' (evento rarissimo) e mi stanno per arrivare le mie cose e non ho altro cioccolato a casa. Ma sono una delle poche italiane al mondo che puo' tenere il barattolo in casa per mesi senza toccarlo.
Lo stesso non si puo' dire di mille altre cose :filufilu:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked